Rustico/Casale in vendita Via Giuseppe Vittorio Pozzi 8, Piobesi Torinese
549mq
11locali

ABITAZIONE ALL'ASTA A PIOBESI T. SE IN VIA GIUSEPPE VITTORIO POZZI 8
Edificio residenziale con lavori di ristrutturazione risalenti al 2009 e ora interrotti.
L'edificio si sviluppa su tre piani, di cui uno sottotetto, con giardino esclusivo recintato da muro.
Struttura all'oggi catastalmente composta da quattro unità immobiliari residenziali.
Con le seguenti metrature:
Piano terra: 230 mq
Piano primo: 220 mq
Piano sottotetto: 217 mq;
D&D IMMOBILIARE garantisce una consulenza seria, professionale e trasparente per l'acquisto del tuo immobile in asta, permettendoti di acquistare con la massima serenità.
Ti offriamo un servizio completo, dalla ricerca alla scelta dell'immobile più adatto alle tue esigenze, affiancandoti per tutte le fasi dell'acquisto in modo chiaro e preciso, fino alla consegna delle chiavi.
Ti metteremo a disposizione tecnici per la consulenza catastale/urbanistica ed eventuale ristrutturazione del tuo immobile.
Presso il nostro studio potrai consultare le foto degli interni e planimetrie degli immobili di tuo interesse.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
Le immagini e le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google Maps, possono contenere inesattezze, si prega di segnalare eventuali errori.
L'esattezza di tutti i dati sarà confermata in sede di consulenza.
Per ricevere informazioni e fissare un appuntamento gratuito, chiama il nr 011/0813538 o invia una mail a
Puoi consultare le altre proposte sul nostro sito
Seguici su Facebook e Instagram:....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Locali:11
- Metri quadri:549
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800